Ad Hoc Enterprise

L’ERP per la media e grande azienda

Ad Hoc Enterprise è molto di più di un software gestionale, è un ERP (Enterprise Resource Planning)in architettura client/server destinato alle aziende di medie e grandi dimensioni , che necessitano di un sistema informativo molto flessibile, rapidamente modificabile e che al tempo stesso richieda tempi e costi di avviamento contenuti.

Ad Hoc Enterprise infatti è la base di partenza per la realizzazione di sofisticate soluzioni in grado di soddisfare ogni esigenza aziendale.

Adh Hoc Enterprise è il software gestionale specifico per le PMI, copre tutti i processi in ambito contabile, amministrativo e logistico, risolve le problematiche tipiche delle aziende di produzione ed è facilmente adattabile e configurabile alle esigenze aziendali. Può essere ulteriormente ampliato e personalizzato mediante lo strumento di sviluppo CodePainter Revolution che permette di realizzare applicazioni software molto più velocemente dei normali linguaggi di programmazione.

Ad hoc Enterprise permette di estendere i confini della prorpia azienda, integrando via internet clienti e agenti: grazie alla gestione ordini ed agenti via web, i clienti possono comporre, inoltrare ed controllare lo stato di avanzamento dei propri ordini, mentre gli agenti hanno a disposizone un vero e prorpio sistema di gestione che fornisce sia lo stato del prorpio portafoglio clienti sia informazioni relative all’incassato/insoluto.

La scalabilità e la modularità del software gestionale  Ad hoc Enterprise offrono la possibilità di implementare le soluzioni in relazione alle specifiche priorità, alla crescita del volume d’affari, alla diversificazione dei modi di produrre, controllare e gestire il proprio business.

Moduli e funzioni

Ad Hoc Enterprise permette, grazie alla sua struttura modulare ed alle soluzioni tecniche adottate, di scegliere i moduli che soddisfano le necessità aziendali senza correre il rischio di sovradimensionare il sistema informatico dell’impresa.
Nel caso in cui l’azienda cresca e debba risolvere problemi più complessi, può facilmente integrare l’applicativo con gli altri moduli a disposizione. Selezionare dall’elenco sottoriportato il modulo di cui si vogliono avere maggiori informazioni.

Area amministrazione e finanza

  • Contabilità generale ed I.V.A.
  • Cespiti
  • Ritenute d’acconto
  • Tesoreria
  • Remote Banking

Area controllo di gestione

  • Contabilità analitica
  • Analisi di bilancio

Area interfaccia con l’esterno

  • e-CRM Zucchetti
  • Import dati
  • Document management

Area logistica

  • Magazzino
  • Vendite
  • Acquisti
  • Gestione Matricole
  • Flussi e Autorizzazioni
  • Statistiche

Area produzione

  • Modulo base produzione
  • Cicli di lavorazione
  • MRP (Manufacturing Resource Planning)
  • Conto lavoro
  • Schedulatore di dettaglio
  • Produzione su commessa
  • Analisi e rilevazione dati

Documentazione

Scarica il pdf