corsi-informatica

Corsi di informatica

Pegasus Informatica offre costantemente dei percorsi formativi personalizzati atti ad abilitare l’utente ad utilizzare al meglio le apparecchiature informatiche in suo possesso.

Solo 5 partecipanti per corso – Per meglio seguire la formazione dell’utente e, a garanzia della qualità del servizio, i corsi vengono tenuti da un professore in informatica ad un massimo di 5 corsisti.

Flessibilità sul programma ed orari – Il nostro personale, rilevate le pre-iscrizioni valuta le preferenze dei corsisti in termini di orario, percorso formativo e grado di preparazione iniziale, per creare gruppi omogenei con le stesse esigenze. Raggiunto il numero previsto comunica agli iscritti la dati di inizio corso.
Essendo gruppi molto ristretti, i partecipanti hanno la facoltà di richiedere variazioni sul programma, approfondimenti su argomenti specifici, variazioni sugli orari ed eventuali prolungamenti sulle ore previste.

Qualità dell’insegnamento – La proposta iniziale sugli orari, sul numero di ore, sul programma stesso del corso è quindi solo indicativa in quanto verrà poi valutata e discussa dagli stessi partecipanti che troveranno nel docente una cordialità e una disponibilità non comuni. I corsi proposti sono quindi corsi di qualità in cui il partecipante viene costantemente coinvolto e seguito con una attenzione impensabile in aule con 15-20 corsisti per sessione.

Serali e diurni – I corsi, si svolgono prevalentemente la sera dalle 20.00 alle 22.00 proprio per facilitare chi ha impegni di lavoro. L’aula è comunque disponibile anche in tutto l’arco della giornata, sono quindi accettate richieste anche per corsi diurni specialmente indicati agli studenti.

Attrezzatura sempre aggiornata – L’aula attrezzata con prodotti costantemente aggiornati permette qualsiasi formazione. Ogni corsista ha a disposizione un computer con possibilità di stampe laser a colori, fotocopiatore, connessione internet adsl, tutti i pc dell’aula sono ovviamente connessi in rete locale.

Insegnamenti per ogni livello e prodotto – I percorsi formativi possono comprendere informatica di base, avvio all’utilizzo del pc con Office 2003 e utilizzo di internet.
Sono disponibili inoltre corsi avanzati per esigenze specifiche riguardo alla creazione di siti web, pubblicazioni grafiche, montaggio video e foto ritocco, utilizzo di software specifici anche nel campo multimediale con l’ausilio di esperti nell’utilizzo di attrezzature audio/video professionali.

Effettuare una pre-iscrizione non costa nulla e non comporta nessuna caparra, il cliente sarà impegnato solo alla successiva conferma da parte nostra e all’effettivo inizio del corso.

Calendario programmazione corsi