locomotive-pc

Pegasus Locomotive

Presentiamo un nuovo modello molto esclusivo: PC Pegasus Locomotive.

 

Ti piace? Questo è un PC che va come un treno! Vieni a vederlo in negozio.

Prenotalo subito da montare o già assemblato, sono entrambi disponibili pronta consegna.

Controller sata-3, cpu Intel, hard drive SSD, porte usb 3.0 e tanto altro.

Un telaio esclusivo fornito dalla famosa azienda di Taiwan prima nel mondo nella produzione di telai di qualità: Lian-Li.

Distribuito in USA e Canada, è praticamente introvabile in Italia, importato da Pegasus Informatica per chi desidera un prodotto esclusivo.

Interamente in alluminio, può essere addirittura fornito in modalità treno perfettamente funzionante, con rotaie, motore elettrico e generatore di fumo.

Dedicato a una nicchia di appassionati del mondo ferroviario o a chi semplicemente vuole distinguersi con un oggetto che potrebbe trasformarsi anche in una soluzione di design per abbellire un soggiorno. La proposta desktop è in grado di ospitare schede madre mini-ITX, ha dimensioni di 185 x 258 x 515 mm e pesa 4,1 chilogrammi.

Il telaio offre un alloggiamento da 5,25 pollici, in cui inserire un’unità ottica in formato slim, e uno da 3,5″ per un hard disk o un SSD.

Per quanto riguarda le ventole ne abbiamo una posteriore da 120 millimetri e troviamo anche due porte USB 3.0 frontali. Non manca ovviamente un alimentatore già integrato da 300 watt con efficienza dell’80% (80 Plus), realizzato da FSP Group.
Pegasus offre una configurazione personalizzabile, ovviamente “informatica” sfruttando le ottime basi che il telaio Lian-Li PC-Ck101 propone.

Fornito completo di software con un simpaticissimo gioco in regalo: Sid Meier’s Railroads. Decisamente in tema!