observe-it

Observe.it – Analisi e monitoraggio aziendale

Qual’è il rischio maggiore per i tuoi server? Hacker e Virus… o gli utenti che accedono ai sistemi informatici! Le persone sono sicuramente il valore più importante per la vostra azienda…ma potrebbero diventare anche il vostro rischio più alto. ObserveIT fornisce la registrazione ed il replay di qualsiasi sessione locale e remota in ambiente Windows, Linux e Unix, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, supportando i più diffusi standard come Terminal Services, Citrix, Remote Desktop, PC-Anywhere, VMware, VNC e NetOP. Dalla Versione 5.3  viene aggiunto un importante plus: la generazione automatica dei Log anche in caso di applicazioni che non prevedono Log, un ulteriore vantaggio competitivo.

Una telecamera di sicurezza sui tuoi server!

Tieni sotto stretto controllo gli utenti remoti e I vendor di terze parti, assicurandoti di soddisfare I requisiti PCI, HIPAA, ISO 27001 e la compliance di sicurezza SOX

  • Registra il video e le schermate di testo con ogni azione intrapresa dall’utente.
  • Niente più esplorazioni in arcani log file di sistema.
  • Niente più indovinelli: ‘Che cosa ha causato questo cambiamento nella nostra rete ?’
  • Se voi volete sapere esattamente cosa gli utenti stavano facendo, ObserveIT vi mostra esattamente quel che stavano facendo

I vantaggi offerti da ObserveIT
ObserveIT fornisce una soluzione di controllo unica che funziona come una ‘telecamera di videosorveglianza’ sui vostri server e desktop.

  • Identificazioni delle attività di utenti specifici: potrai tenere traccia delle attività delle singole persone, non solo delle applicazioni, verificando in modo preciso cosa viene fatto e cosa viene visto sui vostri sistemi
  • Troubleshooting immediato: ObserveIT consente di eliminare i tempi lunghi di troubleshooting di errori causati da azioni umane pianificate, occasionali, volontarie o involontarie che possono causare anomalie, disservizi, malfunzionamenti dei sistemi e degli impatti aziendali.
  • Report Generator: ti consente di creare ed eseguire report personalizzati, pianificandone la generazione e l’invio automatico ogni giorno, settimana o mese, saricando l’IT dalle ricorrenti richieste di Auditor e responsabili della sicurezza. Per maggiori dettagli
  • Ricerche funzionali: tutti i video registrati sono indicizzati attraverso il nome delle applicazioni, dei comandi dei server, degli eventi, facilitando la ricerca delle singole attività svolte, senza dover rivedere l’intero filmato.
  • Allarmi di sicurezza: è possibile ricevere allarmi in tempo reale in caso di azioni particolari compiute da terze parti, fornitori o personale interno, come tentativi di accesso a budget, stipendi, informazioni personali o dati sensibili.
  • Conformità normativa: sempre allineati con le disposizioni del Garante della Privacy sull’adozione di sistemi di controllo a tutela della privacy dei dati aziendali e personali.

Disponibile la versione GRATUITA di ObserveIT: senza limiti di tempo!

  • Riproduzione delle sessioni aperte attraverso Remote Desktop, Citrix e VMware.
  • Visualizzazione delle sessioni in tempo realte e registrate.
  • Ricerca rapida delle singole attività dell‘utente,senza riprodurre l’intero filmato registrato.

Per provare la versione FREE di ObserveIT clicca qui!